Unappa

L'agenzia per le imprese

Privacy e servizi

Privacy e servizi

Il professionista Unappa qualificato ex Legge 4/2013 fornisce attività di consulenza che integra con la gestione di strumenti appositamente realizzati da Unappa Servizi in grado di supportare la propria attività. Completa il servizio il supporto messo a disposizione dall’organizzazione che grazie al sistema di “rete” fornisce assistenza qualifica.

 

Il professionista Unappa o Unappa Servizi quando richiesto, assumono carica di DPO (Data Protection Officer), Responsabile della protezione dei dati personali o semplicemente supportano l’Azienda, il Professionista, l’Organizzazione, non ultima la Pubblica Amministrazione che ne facesse richiesta nella gestione di questo nuovo modello.


I professionisti Unappa si sottopongono a formazione e aggiornamento costante che consente il mantenimento dell’Attestazione di qualità delle Competenze, su tutti i servizi che sono forniti nel circuito.
Unappa, tra gli intermediari selezionati dal Garante della Privacy (convenzione Notificazione digitale) con convenzione sottoscritta nel 2004 ha maturato esperienza nella gestione della notificazione digitale e di tutto il contesto della 196/2003.


Tra i servizi che potranno essere richiesti, data certa sul kit documentale, conservazione a norma, assistenza personalizzata.