Unappa

L'agenzia per le imprese

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La fattura elettronica alle PA

Un ulteriore passo in avanti nel programma digitale con la fatturazione elettronica che a partire dal 6 Giugno 2014 diventa obbligatorio per tutti i fornitori che emettono fatture verso la P.A. Questo termine è solo la prima tappa del percorso obbligatorio che si concluderà il 31.3.2015 con l’obbligo per tutti i fornitori della Pubblica Amministrazione. Una nuova opportunità di servizio che Unappa aggiunge, in continuità al proprio servizio di “archiviazione e conservazione sostitutiva” già strutturato e funzionale, a disposizione del proprio associato.
Un ulteriore passo in avanti sul piano della proposta, ma ancor più sul piano della competenza e della professionalità che i nostri associati continuano a consolidare nel proprio bagaglio di possibilità lavorative.
Anche in questo caso, strumenti, formazione, supporto tecnico, ecc., necessari ad affrontare la proposta, gestire il servizio, fornire al proprio cliente quanto necessario per rispettare obblighi e risolvere il problema. Una nuova iniziativa che nasce dalla condivisione del gruppo, dal finanziamento condiviso, dall’accettazione di regole che si traducono in proposta e fatturato.