Unappa

L'agenzia per le imprese

SUAP - PROTOCOLLO COMUNE DI TORINO - UNAPPA

20 ottobre 2014

Avviata la collaborazione tra il Comune di Torino e Unappa finalizzato all’avvio dello sportello unico delle attività produttive. Un atto importante, se inserito nel contesto generale del sistema semplificazione in atto nel Paese, ma ancor più se visto nel contesto associativo che ci riguarda.

Un ulteriore piccolo passo in avanti per gli operatori associati che sul territorio sono impegnati continuamente nella ricerca di qualità e nella leale collaborazione con l’Amministrazione Pubblica.

Un riconoscimento che troverà, siamo certi, la sua determinazione nei fatti che ogni giorno i nostri operatori saranno impegnati ad eseguire. Buone prassi, chiarezza di informazione e precisione nella predisposizione di adempimenti. Tutto ciò grazie alle iniziative che saranno messe in atto dall’associazione a fine di garantire tutto ciò: formazione, consultazione e confronto costante con l’amministrazione, condivisione di idee e propositi atti al continuo e costante miglioramento della pratica amministrativa.

In allegato i manuali SUAP e la documentazione per requisiti hardware per poter accedere al sistema.

Scarica il manuale e la documentazione