NOVITA'

angle-left null AUMENTO DI CAPITALE UNAPPA SERVIZI SRL
Notizie
AUMENTO DI CAPITALE UNAPPA SERVIZI SRL
Formalizzato l'aumento di capitale della Società Unappa Servizi Unipersonale Srl, la società interamente posseduta dall'Associazione UNAPPA, portandolo da 300.000,00 a 800.000,00 (ottocentomila euro).
#notizie
UNAPPA SERVIZI

In data 11 Ottobre 2018 si è formalizzato l'aumento di capitale della Società Unappa Servizi Unipersonale Srl, portandolo da 300.000,00 a 800.000,00 (ottocentomila euro). La società è interamente posseduta dall’associazione di categoria U.NA.P.P.A. – Unione Nazionale Professionisti Pratiche Amministrative.

Un ulteriore passo in avanti nel percorso oramai ultradecennale dell’organizzazione, che con questo passaggio intende ulteriormente rafforzare il proprio patrimonio per affrontare le sfide e i progetti di sviluppo futuri.

Un passo, afferma il Presidente Nicola Testa, che “oltre che essere economico e finanziario è di intenti. Un passaggio che abbiamo eseguito per accompagnare la capacità - già fin qui espressa – della nostra organizzazione di analizzare le diverse prospettive che abbiamo sul tavolo. Abbiamo propositi, che prima o poi diventano progetti e a quel punto vanno in qualche modo finanziati. La nostra organizzazione è atipica nel dna che esprime, quello di essere la società degli associati che lavora per gli associati, con questo passo consolida la sua solidità e di questo vanno ringraziati tutti gli associati che con il loro lavoro contribuiscono fattivamente a che questi risultati siano raggiunti.”

 Tra i progetti che si stanno analizzando la costituzione di un Contratto di Rete tra gli operatori del settore, coordinato però dalla società che, grazie alla sua esperienza, storia e organizzazione, è in grado di dare impulso allo sviluppo di nuove iniziative e quanto afferma il Presidente “stiamo realizzando una nuova infrastruttura tecnologica che accompagnerà l’iniziativa e tra i vari punti anche l’analisi di nuove forme collaborative che possano portare lavoro ai nostri associati in continuità con la storia che contraddistingue il nostro gruppo. Qualunque cosa venga fatta è solo finalizzata allo sviluppo degli associati. Se da una parte il nostro ruolo di associazione ha caratteristiche mutualistiche, cioè ogni nostra azione porta vantaggi a tutto il settore, pensiamo a riconoscimenti come quello (ultimo in ordine di tempo) di poter eseguire la successione on line dalla quale eravano in prima battuta esclusi e grazie al nostro intervento è oggi possibile per tutti gli addetti del settore operare, dall’altra, quando possiamo lavoriamo per portare vantaggi al nostro associato che con noi collabora giorno dopo giorno a far crescere il gruppo. Un modello che sperimentiamo dal 1999 e che oggi con questa nuova revisione valutiamo se possibile portarlo ad un livello superiore nel mercato dei servizi in cui operiamo”.

 

 

11 ottobre 2018

Aggregatore Risorse