Accedi a Praw

This post is also available in: English

PRAW TELEMACO

POST PAGATO

 

  1. In questo servizio è possibile riscontrare tutti i consumi di Telemaco, siano essi relativi a Pratiche, Banche Dati, Elenchi, ecc.
  2. Le estrazioni sono possibili su formato Excel per consentirvi eventuali elaborazioni a vostra discrezione, e sono varie le tipologie: mensile, giornaliera, annuale. Un utile strumento per creare al bisogno il proprio archivio consumi.
  3. Ricordiamo che queste estrazioni sono provvisorie e in linea di massima corrispondono al consumo che verrà addebitato in fattura per il post pagato. Il tabulato può esservi di aiuto per eventuali verifiche sui consumi, che in ogni caso devono esserci segnalate puntualmente e con precisione. Ricordiamo che questo è uno strumento di supporto e non sostituisce la fattura. Anche laddove ci fossero errori, nessuno può modificare i pagamenti dei consumi salvo non si riscontrino differenze di importo superiori al 30%.
  4. Inoltre i tabulati, importante ricordare che riportano voci quali: quantità prezzo dei diritti e spese varie alla tariffa ufficiale Infocamere, non contempla la voce autofinanziamento che troviamo in fattura “post pagato” in quanto calcolata in sede di fatturazione secondo le specifiche e determinazioni Unappa.

 

PREPAGATO UNAPPAY

 

  1. In questo servizio è possibile riscontrare tutti i consumi di Telemaco, siano essi relativi a Pratiche, Banche Dati, Elenchi, ecc.
  2. Le estrazioni sono possibili su formato Excel per consentirvi eventuali elaborazioni a vostra discrezione e sono varie le tipologie: mensile, giornaliera, annuale. Un utile strumento per creare al bisogno il proprio archivio consumi.
  3. Ricordiamo che non essendoci la corrispondenza con la fattura il tabulato può essere utile sono per un riscontro numerico.
  4. Ricordiamo altresì che per quanto riguarda la tariffa di autofinanziamento Unappa viene defalcata da ogni singolo servizio e annegati nella singola operazione.
  5. La fattura invece riporta esclusivamente le voci imputate dall’Agenzia “diritti e tariffe” e “autofinanziamento”.

This post is also available in: English